Stimato Cliente,
Desideriamo informarLa che, a seguito del DPCM del 10 Aprile 2020, così come interpretato successivamente dalla circolare interministeriale del 26 Aprile, TMB S.p.A. ha ripreso l’attività produttiva, in tutti gli stabilimenti, a partire dal 28 Aprile 2020.
L’accesso allo stabilimento e ogni attività produttiva sono state opportunamente regolamentate, secondo quanto previsto dal Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro, predisponendo gli adeguati equipaggiamenti di sicurezza, distanziamento sociale, pulizia e sanificazione degli ambienti oltre ad una corretta formazione ed informazione a tutti i collaboratori, al fine di contrastare la diffusione del virus.
Ci siamo preoccupati in questi giorni di verificare che la nostra intera supply chain sia nelle migliori condizioni per evadere le forniture da noi richieste: ad oggi non abbiamo situazioni di criticità da segnalarvi.
Pertanto sarà ora nostra primaria attenzione evadere i Vostri piani di consegna nel miglior modo possibile e proseguire nello sviluppo dei Vostri nuovi progetti che ci vedono coinvolti.
A tal proposito vi chiediamo un tempestivo aggiornamento dei Vostri fabbisogni al fine di organizzare al meglio la produzione e rispondere prontamente alle Vostre reali necessità.
Non esitate a contattare il nostro personale tecnico e commerciale a Vostra costante disposizione ai consueti recapiti telefonici ed email.
Auspichiamo anche per tutti Voi la piena salute, siamo con rinnovato entusiasmo ed energia a Vostro supporto durante questa fase di ripresa.
Con i migliori saluti,
Massimo Betto
CEO