Gentili collaboratori,
a partire dal 15 Ottobre 2021 e fino al 31 Dicembre 2021, il D.L. 127 del 21 settembre 2021 impone a tutti i lavoratori del settore pubblico e privato l’obbligo di possedere ed esibire il Green Pass. Non sarà dunque consentito l’accesso negli stabilimenti di TMB S.p.A. a tutti coloro che sono sprovvisti di Green Pass valido.
Vi invitiamo, pertanto, a verificare che il Vostro personale, dal 15 ottobre 2021, per accedere a TMB S.p.A, sia munito di Green Pass valido e di documento di riconoscimento per accertare l’identità del soggetto.
Si specifica che per Green Pass valido si intende una certificazione digitale e stampabile che contiene un codice a barre bidimensionale (QR code) e un sigillo elettronico qualificato, la quale attesta:
a) di aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 nei 12 mesi precedenti;
oppure b) di essere negativi al test antigienico rapido eseguito nelle precedenti 48 ore;
oppure c) di essere negativi al test antigienico molecolare eseguito nelle precedenti 72 ore;
oppure d) di essere guariti da COVID-19 negli ultimi sei mesi.
Il mancato possesso del Green Pass e/o del documento identificativo, comportano l’impossibilità di accedere agli stabilimenti di TMB S.p.A. e di svolgere la propria attività lavorativa. Qualora in spregio alle norme di legge, il Vostro personale dovesse accedere agli stabilimenti di TMB S.p.A. la Società si riserva di adottare ogni misura ritenuta opportuna per tutelare i propri interessi. Si precisa che restano valide e vincolanti le misure previste dai Protocolli anti-contagio.
RingraziandoVi per la collaborazione porgiamo
Cordiali Saluti.
La Direzione