Gentile Fornitore,
Desideriamo informarLa che dopo la chiusura delle attività, per effetto di alcune disposizioni introdotte del DPCM 10 aprile 2020 che sposta i termini al 3 maggio p.v., a decorrere da giovedì 16 aprile i nostri magazzini torneranno operativi per ricezione solamente di beni e forniture che saranno autorizzate dai nostri referenti interni. Contemporaneamente, in applicazione del Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro del 14 marzo 2020, a tutela e salvaguardia della salute rafforzeremo le periodiche attività di sanificazione come tutte le misure di sicurezza, richiamando anche la responsabilità dei comportamenti dei lavoratori per una seppur lenta e mirata ripartenza.
È proprio questo il punto da cui ripartiamo, la sicurezza!
Il nostro principale lavoro di questi giorni è orientato a migliorare ulteriormente implementando i nostri sistemi e comportamenti nei nostri stabilimenti per diventare luoghi efficaci e sicuri per i nostri collaboratori, per i nostri fornitori e per i nostri clienti. Siate certi che continueremo ad impegnarci per garantirVi il massimo supporto possibile nel rispetto delle procedure e disposizioni governative e per restare al Vostro fianco anche in questo delicato momento storico. Non esitate a contattare il nostro personale delle aree acquisti, tecnico e commerciale sempre a Vostra costante disposizione e disponibili a valutare con Voi ai consueti recapiti telefonici e mail eventuali momenti di carico/scarico. Auspichiamo anche a tutti Voi la piena salute, siamo con rinnovato entusiasmo ed energia a Vostro supporto per una prossima ripresa.
È con orgoglio ed estremo senso di responsabilità che TMB S.p.A. aderisce all’iniziativa di Confindustria onorando tutti gli impegni finanziari con i propri fornitori entro le date di scadenza.
Grazie per la vostra disponibilità e supporto in questa situazione.
Con i migliori saluti.
Massimo Betto
CEO