Stimato Cliente,
Desideriamo informarLa che a seguito della chiusura delle attività, per effetto delle disposizioni del DPCM 22 marzo 2020, nel rispetto di quanto previsto nel più recente DPCM 10 aprile 2020 che sposta i termini al 3 maggio p.v., i nostri magazzini sono operativi da giovedì 16 aprile per ricevimento e spedizioni merci solo previo accordo con i nostri referenti. Possiamo anche avere la possibilità di far accedere in azienda il personale per iniziare le attività produttive funzionali ad assicurare la continuità delle filiere delle attività consentite e/o di rilevanza strategica per l’economia nazionale per una seppur lenta ripartenza. Contemporaneamente, a tutela e salvaguardia della salute rafforzeremo le periodiche attività di sanificazione e tutte le misure di sicurezza, richiamando anche la responsabilità dei comportamenti dei lavoratori per una seppur lenta ripartenza.
È proprio questo il punto da cui ripartiamo, la sicurezza!
Il nostro principale lavoro di questi giorni è orientato a mostrare come i nostri stabilimenti siano luoghi efficacemente sicuri per i lavoratori, per i fornitori e per i clienti. Continuiamo ad impegnarci per garantirVi il massimo supporto possibile nel rispetto delle procedure e disposizioni governative per restare al Vostro fianco anche in questo delicato momento storico. Non esitate a contattare il nostro personale tecnico e commerciale a Vostra costante disposizione ai consueti recapiti telefonici ed email.
Auspichiamo anche a tutti Voi la piena salute, siamo con rinnovato entusiasmo ed energia a Vostro supporto per una prossima ripresa.
Con i migliori saluti.
Massimo Betto
CEO