Gentile Fornitore,
Desideriamo informarLa in merito alle nuove modalità operative con cui stiamo attualmente lavorando per garantire la massima continuità possibile delle nostre attività, nel pieno rispetto delle misure in atto per il contenimento del contagio da COVID-19 previste dal recente DPCM 01/04/2020 che ha prorogato le restrizioni in atto fino a tutto il 13 Aprile 2020. Ad oggi prevediamo quindi la ripresa operativa da Martedì 14 Aprile 2020.
Il nostro personale dell’area Amministrazione, Approvvigionamenti e Acquisti sta lavorando da remoto ed è disponibile ai consueti recapiti telefonici ed e-mail per rispondere alle Vostre richieste. I nostri magazzini sono temporaneamente chiusi, ma pur nella complessità della situazione che ci troviamo tutti ad affrontare, dalla ripresa torneremo alla prevista operatività invitandoVi a contattarci per qualunque Vostra esigenza.
Confidando di poter superare al più presto questo momento, Vi inviamo i nostri più cordiali saluti e restiamo, come sempre, a Vostra disposizione.
È con orgoglio ed estremo senso di responsabilità che TMB S.p.A. aderisce all’iniziativa di Confindustria onorando tutti gli impegni finanziari con i propri fornitori entro le date di scadenza.Grazie per la Vostra disponibilità e supporto in questa situazione.
Con i migliori saluti.
Massimo Betto
CEO